Salute e benessere

Covid, Arcuri: 202 milioni di dosi di vaccino nei prossimi 15 mesi

Nell'ipotesi in cui gli istituti di certificazione europei e italiani

0

0

0

0

0

Covid, Arcuri: 202 milioni di dosi di vaccino nei prossimi 15 mesi Covid, Arcuri: 202 milioni di dosi di vaccino nei prossimi 15 mesi

ROMA - ’’Nell’ipotesi in cui gli istituti di certificazione europei e italiani forniranno le certificazioni dei vaccini arrivati alla fase di sperimentazione, sarà possibile che nel corso dei prossimi 15 mesi, quindi da gennaio fino a marzo del 2022, arrivino 202 milioni di dosi di vaccino’’. Lo ha detto il commissario straordinario all’emergenza Covid, Domenico Arcuri, intervistato da Lucia Annunziata a ’’Mezz’ora in più’’ su Raitre.’’All’Italia spetta il 13.5% delle dosi che le case produttrici forniranno - sottolinea, ricordando che ogni persona verrà sottoposto a due dosi -. Potremmo vaccinare quindi fino a 101 milioni di italiani.

Se le date verranno rispettate, nel terzo trimestre del 2021, ossia entro settembre, avremo la possibilità di vaccinare tutti gli italiani perchè avremo dosi sufficienti’’.

0

0

0

0

0

Vaccino
Prossimi
Dosi
Milioni
Arcuri
Covid
Italpress
Commenti
Covid, Arcuri: 202 milioni di dosi di vaccino nei prossimi 15 mesi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta della quinoa: dieta ipocalorica facile
News Successiva
Dieta flash: come dimagrire prima di Natale