Curiosità

Avviso

Granarolo sostiene Immuni su etichetta bottiglie di latte

Granarolo ha deciso di sostenere la diffusione di Immuni

0

0

0

0

0

Granarolo sostiene Immuni su etichetta bottiglie di latte Granarolo sostiene Immuni su etichetta bottiglie di latte

BOLOGNA - Granarolo ha deciso di sostenere la diffusione di Immuni, l’applicazione per la notifica di esposizione al rischio di contagio da Covid-19 realizzata dal ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione e gestita dal ministero della Salute. Su circa 10 milioni di bottiglie di latte che ogni mese vengono commercializzate, a partire dal 6 novembre compare in etichetta un QR Code che consente di scaricare l’applicazione ’’Immuni’’. In questa nuova fase dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, Granarolo fa così appello al senso di responsabilità di ciascuno ai fini del contenimento del contagio.

’’Abbiamo deciso di dare una mano in un frangente di grande delicatezza per il Paese mettendoci a disposizione del Governo con l’elemento più prezioso che abbiamo, la nostra etichetta, che ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani per accompagnare il rituale della colazione’’, ha commentato Gianpiero Calzolari, presidente di Granarolo. ’’Immuni è uno strumento importante per monitorare e limitare i contagi sempre più numerosi. I nostri consumatori potranno scaricare con un semplice cellulare la App, nella speranza di un prossimo ritorno alla normalità’’.

0

0

0

0

0

Bottiglie
Latte
Etichetta
Immuni
Diffusione
Granarolo
Italpress
Articolo diItalpress

Collaboratore

Commenti
Granarolo sostiene Immuni su etichetta bottiglie di latte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tabacco e differenze fiscali, a rimetterci è lo Stato
News Successiva
Icon nuovo formato in alluminio per Lete e Sorgesana