Cronaca

Cronaca

Droga pronta per lo spaccio a Pozzallo: 2 arresti

Arrestati in flagranza di reato dai carabinieri

0

0

0

0

0

Droga pronta per lo spaccio a Pozzallo: 2 arresti Droga pronta per lo spaccio a Pozzallo: 2 arresti

Pozzallo – Droga pronta per lo spaccio a Pozzallo. E’ stata trovata durante l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Stazione di Pozzallo. I militari hanno tenuto sotto osservazione alcuni soggetti già noti per precedenti specifici, che si riteneva si fossero rimessi in moto nello spaccio di droga. L’operazione è scattata con una perquisizione personale e veicolare svolta a Pozzallo, sul mezzo dove viaggiavano i due giovani, un uomo ed una donna. I militari hanno rinvenuto 3 flaconi di metadone da 80 mg. Ciascuno, dei quali non è stata fornita giustificazione. All’esito della perquisizione e del sequestro, sono stati arrestati Antonino Giardina, classe 1982 ed Alessandra Fumia, classe 1992 già gravati da precedenti.

Gli stessi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.

0

0

0

0

0

Droga pozzallo
Spaccio droga pozzallo
Carabinieri pozzallo
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Droga pronta per lo spaccio a Pozzallo: 2 arresti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Tragedia sfiorata a Modica, auto rischia di precipitare nel burrone
News Successiva
Vittoria: zona rossa e spaccio di droga