Economia

Avviso

Scicli, 2 giorni per conferire i rifiuti ingombranti: ecco dove e quando

Raccolta ingombranti sabato 21 e sabato 28 novembre

0

0

0

0

0

Scicli, 2 giorni per conferire i rifiuti ingombranti: ecco dove e quando Scicli, 2 giorni per conferire i rifiuti ingombranti: ecco dove e quando

Scicli - Ripartono a Scicli gli interventi di raccolta straordinaria di ingombranti e Raee. L’iniziativa ecologica ha l’obiettivo primario di assecondare le necessità dei cittadini, agevolando lo smaltimento di rifiuti ingombranti. La Tech Servizi e l’Amministrazione Comunale e segnatamente l’assessorato all’ecologia, hanno concordato un calendario di due giorni di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti e Raee per sabato 21 e sabato 28 novembre. Nelle due giornate si potrà conferire dalle 8 del mattino alle 11.30 nell’area mercatale di contrada Zagarone.Regole da rispettare: Ogni utente può conferire massimo 3 (tre) pezzi di grandi dimensioni, i conferitori dovranno rispettare la fila e non correre nell’area di conferimento, come misure Anti Covid 19: i conferitori dovranno indossare la mascherina, gli utenti conferitori non dovranno scendere dalle auto per prendere i rifiuti, tale operazione è eseguita dagli operatori della ditta Tech.

Se si raggiungerà la saturazione dei mezzi gli ingombranti dovranno essere riportati indietro.

0

0

0

0

0

Raccolta ingombranti
Raccolta raee
Contrada zagarone
Raccolta rifiuti scicli
Commenti
Scicli, 2 giorni per conferire i rifiuti ingombranti: ecco dove e quando
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Emergenza Covid: vietati i mercatini a Marina di Modica
News Successiva
Ragusa, chiusa al transito la via del mercato: ecco quando