Attualità

Coronavirus

Covid, 78 ricoverati in provincia di Ragusa: ecco i dati degli ospedali

47 a Ragusa, 22 a Vittoria, 8 a Modica e uno trasferito a Catania

1

1

0

0

0

Covid, 78 ricoverati in provincia di Ragusa: ecco i dati degli ospedali Covid, 78 ricoverati in provincia di Ragusa: ecco i dati degli ospedali

Ragusa – Sale il numero dei positivi al coronavirus ricoverati in ospedale in provincia di ragusa. Secondo gli ultimi dati dell’Asp di ragusa i pazineti che si trovano in ospedale sono 78. Ma vediamo nel dettaglio in quali strutture ospedaliere si trovano ricoverati. Nelle ultime 24 ore tutti i pazienti che erano ricoverati all’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa (Ompa) sono stati trasferiti all’ospedale Giovanni Paolo II. Al Momento nell’ospedale nuovo di Ragusa si trovano ricoverati: 38 pazienti nell’area grigia e 9 nel reparto di Rianimazione. Al Maggiore di Modica i ricoverati nel reparto di Malattie Infettive sono 8 mentre all’ospedale Guzzardi di Vittoria ci sono: 14 pazienti nell’area grigia e 4 in Rianimazione.

All’Ompa di Ragusa si trovano ancora 6 pazienti positivi ma asintomati (motivo per cui non possono andare a casa) ricoverati in Foresteria. A questi si aggiunge un altro paziente ricoverato all’ospedale San Marco di Catania. Ad oggi l’Asp di Ragusa ha effettuato in totale 53.386 test, tra tamponi e sierologici. I guariti dall’inizio della pandemia sono 294 mentre i morti sono 17.

1

1

0

0

0

Covid ragusa
Ricoverati covid ragusa
Positivi ragusa
Ricoverati modica
Ricoverati vittoria
Commenti
Covid, 78 ricoverati in provincia di Ragusa: ecco i dati degli ospedali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Covid, 84 positivi a Modica
News Successiva
Covid, 1.024 nuovi positivi in Sicilia: 249 Ragusa, 258 Catania e 209 Palermo