Sport

Sport

Serie A, Very Mobile sarà il main jersey sponsor della Sampdoria

Sampdoria e Very Mobile insieme per la stagione sportiva 2020/21

0

0

0

0

0

Serie A, Very Mobile sarà il main jersey sponsor della Sampdoria Serie A, Very Mobile sarà il main jersey sponsor della Sampdoria

ROMA - Sampdoria e Very Mobile insieme per la stagione sportiva 2020/21. Il nuovo operatore virtuale di rete mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia. Lanciato lo scorso febbraio, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre SpA, e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare. ’’Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione - commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile - nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan.

E ci fa molto piacere di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie’’. ’’Very Mobile è venuta a onorare la maglia più bella del mondo - sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato - E’ entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perchè è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno’’.

0

0

0

0

0

Sponsor
Sampdoria
Jersey
Main
Mobile
Very
Italpress
Commenti
Serie A, Very Mobile sarà il main jersey sponsor della Sampdoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La Juve ritrova Ronaldo: il fuoriclasse è guarito dal coronavirus
News Successiva
Inter a San Siro, da 0-2 a 2-2 col Parma