Sicilia

Sicilia

Sicilia, Musumeci sfida Roma: vuole spostare orario chiusura ristoranti

Lo ha detto al Tgcom 24

0

0

0

0

0

Sicilia, Musumeci sfida Roma: vuole spostare orario chiusura ristoranti Sicilia, Musumeci sfida Roma: vuole spostare orario chiusura ristoranti

Palermo - "Sto adottando un disegno di legge che prevede, assieme alle misure restrittive già concepite e praticate, la possibilità di adottare misure estensive là dove il governo consente di farlo, come nella normativa di dettaglio. Noi rivendichiamo il diritto di poter dire, signor presidente del Consiglio, noi riteniamo di spostare l'orario di chiusura di bar e ristoranti dalle 18 alle 22 o alle 23. Quando il governo centrale dirà che bisognerà chiudere per 24 ore, noi allora non fiateremo". Così il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, a Tgcom24.

"Stiamo adottando il ddl in giunta nelle prossime ore - spiega - poi sarà il Parlamento siciliano a dovere approvare o respingere. E mi auguro che il governo centrale terrà conto della nostra prerogativa”.

0

0

0

0

0

Nello musumeci
Tgcom24
Orario ristoranti
Commenti
Sicilia, Musumeci sfida Roma: vuole spostare orario chiusura ristoranti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I siciliani sono pazzi per la birra, è boom di consumi
News Successiva
Incidente sulla A20 Messina Palermo, danni nei pressi del viadotto Buzza