Italia

Bonus da 1.500 euro a testa per i primi sms: ecco il piano cashless

Dal primo dicembre

1

0

0

0

0

Bonus da 1.500 euro a testa per i primi sms: ecco il piano cashless Bonus da 1.500 euro a testa per i primi sms: ecco il piano cashless

Roma - "Creeremo un meccanismo in cui ci sarà solo da guadagnare con tantissimi incentivi". Il premier Giuseppe Conte illustra il 'piano cashless' nel suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. "Dal primo dicembre, chi paga in modalità digitale se farà almeno 50 transazioni in 6 mesi potrà recuperare il 10%: con un minimo di 1500 euro di spesa potrà recuperare 150 euro. Non solo, ci sarà il superbonus", prosegue il presidente del Consiglio. "Se una persona spende tanto e fa tanti acquisti continuativi, i primi 100.000 sms avranno 1500 euro a testa,. In più ci sono 50 milioni all'anno con estrazioni periodiche.

Abbiamo creato un meccanismo chiedendo a tutti i gestori delle carte di partecipare a questo progetto, abbassando le commissioni varie ai commercianti. Creeremo un meccanismo in cui ci sarà solo da guadagnare con tantissimi incentivi", afferma.

1

0

0

0

0

Bonus
Bonus milleecinquecentoeuro
Piano cashless
Dicembre
Conte
Commenti
Bonus da 1.500 euro a testa per i primi sms: ecco il piano cashless

Luigi Proni

lascia stare per favore, Conte dovrebbe stare dietro un bancone del bar.

Elena

Maggiori Info. grazie

Caterina

Più info.. Grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Netwap, Comune di Campomarino acquista compostiera di comunità
News Successiva
Aspi, vertice a Palazzo Chigi: risposte entro il 30 o revoca