Attualità

Modica, encomio ufficiale per la vigilessa Ornella Di Rosa

Gesto di grande umanità

0

0

0

0

0

Modica, encomio ufficiale per la vigilessa Ornella Di Rosa Modica, encomio ufficiale per la vigilessa Ornella Di Rosa

Modica - Il Sindaco di Modica ha consegnato questa mattina un encomio ufficiale alla vigilessa Ornella Di Rosa per il gesto di grande umanità di cui si è resa protagonista  lo scorso 18 luglio. Una signora anziana con gravi problemi cardiaci era uscita da casa per andare in farmacia a comprare le medicine quando è stata colta da un malore che l’ha costretta a sedersi sulle scale. Qua l’ausiliaria della sosta l’ha trovata mentre piangeva disperata. Prima l’ha tranquillizzata e poi è andata di persona in farmacia a comprare le medicine e portarle alla signora. “Crediamo sia giusto far conoscere anche questi aspetti della vita. Spendersi per gli altri è il gesto più bello che si possa fare.

La signora era in chiara difficoltà – ha commentato il Sindaco – e la nostra Ornella è stata attenta a capire il momento e a prontarsi per risolvere i problemi della signora. Complimenti a lei e un ringraziamento al Comandante Cannizzaro che ha portato alla mia attenzione l’avvenimento”.

0

0

0

0

0

Polizia locale
Encomio
Ornella di rosa
Gesto
Umanita
Commenti
Modica, encomio ufficiale per la vigilessa Ornella Di Rosa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, modulo obbligatorio per salire su scuolabus: Scarica Pdf
News Successiva
Roadpol anche a Ragusa: ecco cos'è