Cronaca

Ragusa: trovata cassaforte con armi, munizioni e oggetti di valore

In un nascondiglio

0

0

0

0

0

Ragusa: trovata cassaforte con armi, munizioni e oggetti di valore Ragusa: trovata cassaforte con armi, munizioni e oggetti di valore

Ragusa - Gli uomini della Squadra Mobile di Ragusa lo scorso mercoledì hanno scoperto un nascondiglio dove era stata occultata una cassaforte contenente quattro fucili, una pistola, varie cartucce, nonché cinque penne di note marche, prodotte in serie limitata e di elevato valore commerciale. Nel prosieguo dell’attività investigativa gli Agenti della Questura hanno accertato che la cassaforte risultava essere stata oggetto di furto perpetrato a Modica e denunciato lo scorso 11 agosto dal proprietario che deteneva legalmente le armi sottratte.

La refurtiva rinvenuta su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata restituita al legittimo proprietario. Continua l’attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato nonché l’attività investigativa finalizzata all’identificazione degli autori dei furti.

0

0

0

0

0

Cassaforte
Armi
Munizioni
Polizia
Commenti
Ragusa: trovata cassaforte con armi, munizioni e oggetti di valore
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, iniziato il processo per la morte bianca di Antonino Scifo
News Successiva
Ragusa, sorpreso con marijuana e 10 mila euro in contanti