Salute e benessere

Salute

Dieta per perdere peso, mangiare in bianco: ecco cosa

Dimagrire con un regime detox

0

0

0

0

0

Dieta per perdere peso, mangiare in bianco: ecco cosa Dieta per perdere peso, mangiare in bianco: ecco cosa

Roma - La dieta per perdere peso velocemente e depurare l’organismo dopo le vacanze si basa su 3 fasi. E’ una dieta ideale da seguire a settembre. Le 3 fasi della dieta per perdere peso si basa sul consumo di pollo, riso e frutta. Sono alimenti “leggeri e digeribili”. Ma come funziona la dieta per perdere peso? La dieta per perdere peso si suddivide in 3 fasi ed in particolare prevede 3 giorni di solo riso, 3 giorni di solo pollo e 3 giorni di solo frutta. Nei primi tre giorni ovvero quando si mangia il riso sono concessi anche zucchine ed insalate. Nei 3 giorni di pollo non sono previsti altri alimenti ma è raccomandato consumare il pollo senza pelle.

Il pollo può essere cotto in vari modi escludendo naturalmente la frittura. Per condire il pollo si può usare olio, limone e poche spezie. Infine i 3 giorni della frutta dove la scelta non è varia anzi in pratica si devono mangiare solo mele, sia crude che cotte. Trattandosi di un regime alimentare particolare raccomandiamo di chiedere il parere del proprio medico prima di cominciare questa dieta (la raccomandazione vale sempre per tutte le diete pubblicate sul nostro sito). La dieta sopraelencata è assolutamante vietata a chi soffre di patologie importanti come ad esempio il diabete.

0

0

0

0

0

Dieta
Perdere peso
Mangiare
Bianco
Cosa mangiare
Salute
Commenti
Dieta per perdere peso, mangiare in bianco: ecco cosa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Come dimagrire le cosce in fretta? Consigli semplici, sport e dieta
News Successiva
Tampone rapido Covid: risposta in 15 minuti