Economia

Nasce l'Accademia dei Maestri del Lievito madre e del panettone

Si presenta giovedì 17 settembre

0

0

0

0

0

Nasce l'Accademia dei Maestri del Lievito madre e del panettone Nasce l'Accademia dei Maestri del Lievito madre e del panettone

Roma, 2 set. - Nasce l'Accademia dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano. La presentazione sarà giovedì 17 settembre alle 11 al Gastronomy Hub di Parma. Obiettivo dell'Accademia è tutelare la qualità del panettone, aprendo a tutti i pasticceri, pizzaioli e panificatori, di provata professionalità con l'intento di promuovere il Made in Italy. Saranno presenti Cristiano Casa, assessore al Turismo, Relazioni Internazionali e Progetto UNESCO del Comune di Parma, l'ingegnere Giuseppe Iotti, Presidente del Gruppo Imprese Artigiane di Parma, Marco Granelli, Presidente di Confartigianato Emilia-Romagna e Vicepresidente vicario di Confartigianato Imprese.

Inoltre, saranno presenti i membri del direttivo, i Maestri del lievito Madre: Claudio Gatti (Presidente), Stefano Laghi (Vicepresidente), Paolo Sacchetti, Maurizio Bonanomi, Carmen Vecchione, Salvatore Salderiso, Vincenzo Tiri.

0

0

0

0

0

Madre
Panettone
Lievito
Maestri
Nasce
Accademia
Commenti
Nasce l'Accademia dei Maestri del Lievito madre e del panettone
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Effetto Covid 19 a Ragusa: ogni ragusano spenderà 1.800 in meno
News Successiva
Anc Ragusa: sciopero commercialisti dal 14 al 22 settembre ieri in Senato