Attualità

Monterosso Almo riapre il Comune: tamponi Covid 19 negativi

Sanificati tutti gli uffici

0

0

0

0

0

Monterosso Almo riapre il Comune: tamponi Covid 19 negativi Monterosso Almo riapre il Comune: tamponi Covid 19 negativi

Monterosso Almo - I familiari della ragazza di Monterosso Almo, rientrata da malta e positiva al Covid 19, sono tutti negativi. Il sindaco di Monterosso Almo, Salvatore Pagano, aveva deciso la chiusura del Comune in via precauzione perché la ragazza è figlia di un dipendente comunale. Oggi, dopo la notizia che i tamponi dei familiari sono tutti negativi il primo cittadino annuncia la riapertura del Comune per lunedì, 24 agosto.  Ora che la situazione è tornata alla normalità e che gli uffici del Municipio sono stati tutti sanificati, il sindaco annuncia che lunedì si riapriranno tutti i servizi.

“Avevo adottato la scelta di chiudere il Municipio - spiega il sindaco Pagano - per tutelare i dipendenti comunali, che al momento possono lavorare in smart working e le loro famiglie, ma ora che i familiari della giovane rientrata da Malta sono negativi, gli uffici riapririanno lunedì”.

0

0

0

0

0

Comune
Monterosso almo
Riapre
Covid
Tamponi
Negativi
Commenti
Monterosso Almo riapre il Comune: tamponi Covid 19 negativi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Solinas" Sardegna non è isola di untori" focolaio al Billionaire
News Successiva
22 agosto, 11 nuovi positivi Covid in provincia di Ragusa