Italia

Miccichè “io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente”

'Non ce la farei fisicamente a fare il presidente della Regione....

0

0

0

0

0

Miccichè “io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente” Miccichè “io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente”

PALERMO - ’’Non ce la farei fisicamente a fare il presidente della Regione. Ogni giorno dovrei essere pronto e concentrato per capire quello che fanno i propri assessori, quello che deve essere approvato. Per governare i processi bisogna essere lucidi, attenti e informati. Quindi stiano sereni tutti, io non sarò un concorrente alle prossime elezioni’’. Così il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, parlando con i giornalisti in occasione della cerimonia del Ventaglio in sala Gialla, a Palazzo dei Normanni, a Palermo.’’Non esiste la sola possibilità anche vaga che io possa esser nemmeno proposto alla presidenza della Regione’’, aggiunge Miccichè, sottolineando: ’’Stiano sereni tutti e non lo dico alla Renzi. Non sono un concorrente alla presidenza della Regione’’.

0

0

0

0

0

Sicilia
Concorrenterdquo
Governatore
Candidato
Ldquoio
Miccichegrave
Commenti
Miccichè “io candidato governatore in Sicilia? Non sono concorrente”
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ferrovie, alta velocità Verona-Padova, al via lavori per 2,5 mld
News Successiva
Trenitalia, 23 Frecciarossa 1000 per l’alta velocità in Spagna