Appuntamenti

Musica

All'ombra del deserto, il nuovo brano del vittoriese Luca Sallemi

In uscita il 5 agosto

0

0

0

0

0

All'ombra del deserto, il nuovo brano del vittoriese Luca Sallemi All'ombra del deserto, il nuovo brano del vittoriese Luca Sallemi

Vittoria - È in uscita il 5 agosto, sui digital store e su tutte le piattaforme di streaming, "All'ombra del deserto", il nuovo brano autoprodotto dai Lian Masapi con la collaborazione del cantautore vittoriese Luca Sallemi. Il singolo, scritto e arrangiato da Antonino Catania, anticipa l'uscita di un progetto di inediti che fonde sonorità derivanti dal pop e dal progressive italiano dei primi anni settanta, offrendo notevoli spunti d'interesse anche sul piano della ricercatezza dei testi e della cura negli arrangiamenti. Il brano, alla cui realizzazione hanno collaborato Fabrizio Morganti (batteria), Salvo Callea (basso), Pierre Micke La Marca (pianoforte), Peppe Milia (chitarre) e Antonino Catania (minimoog e hammond), è stato missato e masterizzato a Firenze, rispettivamente da Fabrizio Simoncioni e Tommy Bianchi del team di Toomusic.

 

0

0

0

0

0

Musica
Brano
Vittoriese
Luca sallemi
Agosto
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
All'ombra del deserto, il nuovo brano del vittoriese Luca Sallemi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusani nel mondo 2020 al Castello di Donnafugata
News Successiva
Letizia Giorgianni incontrerà azionisti della banca Agricola Popolare di Ragusa