Appuntamenti

Cinema

Drive in a Marina di Modica gratuito: ecco tutti i film e giorni proiezioni

Dal 16 luglio

0

0

0

0

0

Drive in a Marina di Modica gratuito: ecco tutti i film e giorni proiezioni Drive in a Marina di Modica gratuito: ecco tutti i film e giorni proiezioni

Modica - Sarà la Matassa di Ficarra e Picone il film che aprirà giovedi 16 luglio il Drive In presso l’Oasi dei Re a Marina di Modica e con esso ufficialmente il Cartellone del Modica Summer Fest 2020. E’ stato scelto il film campione di incassi del 2009 che fa sempre registrare numeri importanti ogni volta che viene trasmesso in prima serata sulle reti nazionali. La proiezione comincerà alle 22:00, l’accesso alle auto sarà consentito a partire dalle 21:30 e fino all’inizio del film. Una volta cominciato non sarà consentito l’accesso di altre vetture per non disturbare gli spettatori. L’ingresso è gratuito.

Potranno accedere solo 100 autovetture quindi sarà necessario prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero  320 4626686 dove bisogna indicare il nome e cognome di chi prenota e il numero di targa dell’auto che si utilizzerà per accedere al drive in. È obbligatorio disporre di un’autoradio perché l’audio del film verrà inviato attraverso una frequenza che verrà comunicata sul grande schermo prima dell’inizio della proiezione. In questo modo ognuno ascolterà il film all’interno del proprio abitacolo non disturbando le abitazioni vicine. Gli altri appuntamenti del Drive-In sono: 23 luglio Dirty Dancing, 30 luglio Nuovo Cinema Paradiso, 05 agosto Il traditore, 13 agosto Scarface, 20 agosto La grande bellezza, 27 agosto Pulp Fiction.

0

0

0

0

0

Drive in
Modica summer
Matassa
Ficarra picone
Cinema
Articolo diRedazione

Quotidiano di Ragusa

Commenti
Drive in a Marina di Modica gratuito: ecco tutti i film e giorni proiezioni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pippo Pattavina con Amori di Sicilia a Modica: nuovo sold out
News Successiva
San Biagio a Comiso: nel vivo l'ottavario