Attualità

Modica, aperte iscrizioni asilo nido comunale: ecco come fare domanda

Da lunedì 13 luglio

0

0

0

0

0

Modica, aperte iscrizioni asilo nido comunale: ecco come fare domanda Modica, aperte iscrizioni asilo nido comunale: ecco come fare domanda

Modica, aperte iscrizioni asilo nido comunale. Da lunedì 13 luglio si possono presentare le domanda

Modica - A partire da lunedi 13 luglio sarà possibile presentare domanda di iscrizione all’Asilo Nido Comunale. L’asilo è riservato esclusivamente a bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Le domande potranno essere presentate presso il protocollo dei servizi sociali a Palazzo Campailla fino al 28 luglio oppure tramite email all’indirizzo servizisociali.comune.modica@pec.it  Il modulo per l’adesione è scaricabile sul sito del Comune di Modica nella sezione servizi sociali oppure in formato cartaceo presso l’ufficio protocollo. Alla domanda dovrà essere allegata la dichiarazione ISEE, la fotocopia di un documento di identità ed il certificato di vaccinazione.

La retta sarà calcolata in base al reddito e dovrà essere corrisposta entro il 5 di ogni mese. “Anche quest’anno – commenta il Sindaco – saremo in grado di offrire un ottimo servizio a prezzi contenuti. La nostra struttura è all’avanguardia grazie alla professionalità del proprio personale impiegato e l’indice di gradimento delle famiglie è sempre molto alto”.

0

0

0

0

0

Asilo
Nido
Iscrizioni
Domanda
Luglio
Commenti
Modica, aperte iscrizioni asilo nido comunale: ecco come fare domanda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Reset Vittoria lancia campagna contro la droga
News Successiva
Estate Summer Fest 2020: ecco gli eventi a Modica