Attualità

Bonus vacanze fino a 500 euro in provincia di Ragusa: ecco come fare domanda

Lo annuncia la Cna

1

0

0

0

0

Bonus vacanze fino a 500 euro in provincia di Ragusa: ecco come fare domanda Bonus vacanze fino a 500 euro in provincia di Ragusa: ecco come fare domanda

Ragusa – Il bonus vacanze fino a 500 euro e come avere le giuste informazioni a Ragusa. Lo annuncia la Cna con un post su Instagram.  Tutti i cittadini residenti nella provincia di Ragusa possono recarsi nelle sedi di Ragusa, Modica, Comiso, Ispica, Scicli, Pozzallo e Vittoria per avere le informazioni per ppoter ricevere il bonus vacanze 2020 da 500 euro. Nelle varie sede si potrà avere informazioni per la documentazione necessaria, Spid ed Isee. La Cna di Ragusa ha anche previsto un numero WhatsApp 39225317229.

Il bonus vacanze "sta funzionando. Ad oggi i bonus erogati sono 401.525 per un totale di 183 milioni di euro di spesa". Lo annuncia al question time il ministro di Beni culturali e Turismo Dario Franceschini rispondendo ad una interrogazione di Italia Viva. "12.580 persone hanno già usato il bonus in albergo", precisa. Il turismo, ha ricordato Franceschini, è tra i settori più colpiti dall'emergenza Covid e per il quale la ripresa sarà più lenta vista la mancanza quest'anno del turismo internazionale che costituiva il 50 per cento circa del turismo italiano. Serve per il settore, ha sottolineato. Questo vuol dire che oltre agli interventi di urgenza "servono strategie a lungo termine, vanno fatte scelte strategiche che stiamo discutendo ne stiamo nel governo e con le forze politiche, Io ho già detto che l'alta velocità deve arrivare nel Mezzogiorno, nella dorsale adriatica e deve essere intermodale.

E' una delle grandi sfide dei prossimi anni".

1

0

0

0

0

Bonus
Bonus vacanze
Bonus cinquecentoeuro
Bonus ragusa
Cna
Domanda
Commenti
Bonus vacanze fino a 500 euro in provincia di Ragusa: ecco come fare domanda
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vittoria, nasce associazione E' Vittoria #benecomune
News Successiva
Giovanni Alfieri di Scicli, attore nella fiction Inchiostro contro Piombo