Attualità

Ragusa, mascherine Drop donate ai vigili de fuoco

216 mascherine, complete di filtri, e di 40 visiera

0

0

0

0

0

Ragusa, mascherine Drop donate ai vigili de fuoco Ragusa, mascherine Drop donate ai vigili de fuoco

Ragusa - Una delegazione di Vigili del Fuoco presieduta dal Comandate provinciale ing. Aldo Comella, su invito, ha visitato ieri in occasione delle consegne delle mascherine DROP gli stabilimenti della Cappello Group. I titolari dell’azienda hanno illustrato con quali modalità sono arrivate alla realizzazione della mascherina facciale e degli accessori. Il prodotto, riutilizzabile, all’infinito, con un filtro di tipo II, consente di poter parlare senza distorcere i suoni, la perfetta aderenza facciale evita che si appannino gli occhiali per chi li indossa. Il personale Vigilfuoco presente ha immediatamente indossato il dispositivo, trovandolo di ottima fattura, ed idoneo per le attività ordinarie quali dispositivo medico di seconda categoria.

Al termine della Visita la Cappello Gruop ha donato al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ragusa 216 mascherine, complete di filtri, e di 40 visiera.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Vigili fuoco
Aldo comella
Mascherine
Drop
Commenti
Ragusa, mascherine Drop donate ai vigili de fuoco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scicli città sostenibile: Polizia Locale in bici
News Successiva
Scicli, rientro a scuola a settembre: riunione con dirigenti scolastici