Attualità

Sanità

Ospedale Modica, Razza: sindaco ancora una volta mente, mi ha scocciato

Ne risponderà all'Autorità Giudiziaria

1

1

0

0

0

Ospedale Modica, Razza: sindaco ancora una volta mente, mi ha scocciato Ospedale Modica, Razza: sindaco ancora una volta mente, mi ha scocciato

Modica - “Il sindaco di Modica, ancora una volta, mente. Ma stavolta mi ha scocciato e ne risponderà all’Autorità giudiziaria. Mesta nel torbido, non comprendendo la differenza tra diverse fasi di pianificazione Covid". Sono queste le parole dell'assessore alla Salute Ruggero Razza in risposta alla richiesta di chiarimento da parte del sindaco di Modica Ignazio Abbate sui Fondi in arrivo dalla Regione per ospedale nuovo ospedale Covid di Ragusa e non per Modica. "Ho detto e ribadito che, per l’ospedale di Modica, l’Asp ha chiesto un finanziamento per la terapia intensiva che vedrà riconosciuto. Ma per lui non basta. Deve dimostrare chissà cosa - scrive l'assessore Razza - e ancora una volta commette l’errore di cercare un inutile scontro istituzionale.

Ma siccome la propalazione di notizie false per procurare allarme nella pubblica opinione costituisce reato, stavolta mi rivolgerò alla magistratura. Perché non ammetto balle che una qualsiasi telefonata avrebbe potuto riscontrare". 

1

1

0

0

0

Ospedale modica
Assessore razza
Sindaco abbate
Mente
Autorita giudiziaria
Fondi
Commenti
Ospedale Modica, Razza: sindaco ancora una volta mente, mi ha scocciato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ospedale Covid da Modica a Ragusa, Abbate: Razza venga a spiegare il piano
News Successiva
Il Covid Hospital da Modica passa a Ragusa: il Maggiore cancellato dalla lista