Salute e benessere

Salute

Dieta chetogenica, come dimagrire rapidamente: menù

Come perdere peso

0

0

0

0

0

Dieta chetogenica, come dimagrire rapidamente: menù Dieta chetogenica, come dimagrire rapidamente: menù

La dieta chetogenica in un esempio di menù rapido per dimagrire subito fino a 4 kg. La dieta chetogenica è tra le diete più seguite dopo la quarantena da coronavirus per perdere peso rapidamente. ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù giornaliero della dieta chetogenica. Prima però ricordiamo che la dieta chetogenica è una dieta particolare che non deve essere seguita senza aver chiesto prima il parere del proprio medico o di uno specialista. La dieta chetogenica è vietata a chi soffre di diabete o altre patologie e alle donne in gravidanza.

Esempio menù dieta chetogenica. Colazione con 2 uova fritte, con due sottilette, oppure in frittata, fette di salmone affumicato in involtini con crema di formaggio. Spuntino: un panino con prosciutto o uno yogurt intero. Pranzo a scelta tra: mozzarella con spinacini o insalata verde con formaggio a cubetti o insalata di spinaci con uova e maionese o merluzzo al vapore con zucchine, mezza mela o polpo al vapore, melanzane, mezza pera. Cena a scelta tra: bistecca di tonno con verdure al vapore o petto di pollo alla piastra con insalata, mezza mela o petto di tacchino alla piastra con radicchio. Per la merenda pomeridiana si può scegliere tra una manciata di noci o mandorle o parmigiano reggiano in cubetti.

0

0

0

0

0

Dieta
Chetogenica
Dimagrire
Menu
Salute
Commenti
Dieta chetogenica, come dimagrire rapidamente: menù
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Vaccini: Seqirus, ok Ue a primo antinfluenzale quadrivalente adiuvato
News Successiva
Medicina: sistema avvisa in tempo reale diabetici, stop a puntura dito