Attualità

Coronavirus, nuovo positivo a Ragusa: una donna rientrata da poco in Sicilia

Asintomatica

0

0

0

0

0

Coronavirus, nuovo positivo a Ragusa: una donna rientrata da poco in Sicilia Coronavirus, nuovo positivo a Ragusa: una donna rientrata da poco in Sicilia

Un nuovo positivo Covid 19 in provincia di Ragusa. Si tratta di una donna rientrata nel Ragusano da Milano. La donna ha scoperto di avere il Covid-19

Ragusa- Un nuovo positivo Covid 19 in provincia di Ragusa. Si tratta di una donna rientrata nel Ragusano da Milano. La donna ha scoperto di avere il Covid-19 durante i controlli effettuati dal dipartimento di prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale. La donna era già in quarantena nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento e non evidenziava sintomi. In Sicilia ieri è stata registrata una vittima. Si tratta di un uomo di 89 anni, risultato positivo al Covid-19, è morto nell’ospedale «Cutroni Zodda» di Barcellona Pozzo di Gotto. Ne dà notizia il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell’area metropolitana di Messina.

L'Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la proprio vicinanza. I malati in Sicilia secondo i dati di ieri, 7 giugno, sono 862, i ricoverati 42 e 7 in terapia intensiva. Da ieri a oggi sono stati effettuati 1553 tamponi nell'Isola.

0

0

0

0

0

Coronavirus
Ragusa donna
Positiva
Covid
Donna milano
Commenti
Coronavirus, nuovo positivo a Ragusa: una donna rientrata da poco in Sicilia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Scuola e rischi per la ripartenza: flash mob a Ragusa
News Successiva
Inps Ragusa, novità su cassa integrazione e assegno ordinario: ecco quali