Cronaca

Vittoria, tenta di strangolare la moglie: arrestato pluripregiudicato

Maltrattava moglie e figlie da tempo

0

0

0

0

1

Vittoria, tenta di strangolare la moglie: arrestato pluripregiudicato Vittoria, tenta di strangolare la moglie: arrestato pluripregiudicato

Vittoria – I carabinieri della stazione di Vittoria, hanno arrestato un noto pluripregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari per altro reato. Il pluripregiudicato, dedito all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, per futili motivi, maltrattava e picchiava la moglie e le figlie minori, inveendo contro di loro con epiteti irripetibili e lanciandogli oggetti di ogni tipo, vasi, bottiglie e, non appagato, le picchiava fino al punto di tentare di strangolare la moglie che veniva salvata dall’intervento delle figlie.

I maltrattamenti e le botte si ripetevano da anni, fino a quando la moglie e le figlie, esasperate, trovavano il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri di Vittoria, che subito intervenivano ed arrestavano i pluripregiudicato che dopo le formalità di rito veniva tradotto su disposizione dell’autorità giudiziaria di Ragusa – sost. proc. dott.ssa Monica Monego - presso la casa circondariale di Gela. (Foto web)

0

0

0

0

1

Tenta strangolare moglie
Arrestato pluripregiudicato
Maltratta moglie figlie
Ultime notizie vittoria
Commenti
Vittoria, tenta di strangolare la moglie: arrestato pluripregiudicato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fase 2 e spaccio a Modica, 1,5 kg di marijuana, cocaina e hashish in casa
News Successiva
Spaccio di cocaina nella Fase 2 a Scicli: un arresto