Politica

Orfini: Sono entrati nel mio profilo Twitter e hanno cambiato la password

Lo ha scritto su Facebook il parlamentare del Pd

0

0

0

0

0

Orfini: Sono entrati nel mio profilo Twitter e hanno cambiato la password Orfini: Sono entrati nel mio profilo Twitter e hanno cambiato la password

Roma, 16 mag. - Oscurato temporaneamente l'account Twitter dell'esponente dem Matteo Orfini. "Se vedete cose strane sul mio profilo Twitter è perchè le oscure forze della reazione lo hanno hackerato", ha scritto su Facebook il parlamentare del Pd. Interpellato dall'Adnkronos, Orfini spiega i dettagli della vicenda: "Un paio di giorni fa sono entrati" nel profilo "e hanno cambiato password. Abbiamo subito avviato la procedura automatica prevista da Twitter e informato, tramite il Pd, la piattaforma. Che dovrebbe ripristinare a breve l'account, almeno spero".

Ha idea di chi possa essere stato? "Onestamente no. I messaggi postati dal profilo prima che Twitter lo oscurasse erano di natura commerciale", risponde il deputato del Partito democratico.

0

0

0

0

0

Matteo orfini
Twitter
Account twitter
Entrano profilo cambiano password
Commenti
Orfini: Sono entrati nel mio profilo Twitter e hanno cambiato la password
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
La voce degli ausiliari dell'Asp di Ragusa: 122 precari fuori graduatoria
News Successiva
Modica, Carpentieri: dopo Villa Silla bisogna pensare ai campetti abbandonati