Attualità

Covid Hospital Modica, altro ricovero in malattie Infettive: paziente di Ragusa

Nuovo ricovero al Covid Hospital di Modica. Nella notte è stato ricoverato un paziente di Ragusa proveniente dalla Clinica del Mediterraneo

1

3

0

0

0

Covid Hospital Modica, altro ricovero in malattie Infettive: paziente di Ragusa Covid Hospital Modica, altro ricovero in malattie Infettive: paziente di Ragusa

Modica – Aumenta il numero dei ricoverati al Covid Hospital di Modica. Nella notte un uomo di 70 di Ragusa, proveniente dalla Clinica del Mediterraneo, è stato ricoverato nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Maggiore di Modica. L'uomo era stato trasferito nella clinica ragusana dall'ospedale Cannizzaro di Catania. Salgono così a sette il numero dei ricoverati nell'ospedale modicano, 6 in Malattie Infettive e uno in Rianimazione.

Un numero che potrebbe aumentare considerato che solo nella giornata di ieri in provincia di Ragusa sono stati eseguiti 165 tamponi. In particolare sono stati eseguite, 52 tamponi a Pozzallo, 48 a Vittoria, 39 a Scicli e 26 a Ragusa. A questi vanno aggiunti anche i dodici tamponi eseguiti ai modicani che nei giorni scorsi sono stati a contatto con il mini focolaio scoppiato a Ragusa in uno studio professionale.

 

1

3

0

0

0

Covid hospital modica
Uomo ragusa
Malattie infettive
Uomo clinica mediterraneo
Commenti
Covid Hospital Modica, altro ricovero in malattie Infettive: paziente di Ragusa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Pesante degrado nella piazzetta antistante la scuola Vittoria Colonna
News Successiva
Altri 100 migranti in arrivo a Pozzallo, Minardo: così non si può andare avanti