Attualità

Furbetti ragusani scappano di notte a Marina di Ragusa: individuate targhe

La dura nota su Facebook del sindaco Peppe Cassì

3

0

0

0

1

Furbetti ragusani scappano di notte a Marina di Ragusa: individuate targhe Furbetti ragusani scappano di notte a Marina di Ragusa: individuate targhe

Furbetti ragusani scappano di notte a Marina di Ragusa: individuate targhe. La dura nota su Facebook del sindaco Peppe Cassì

Ragusa - “Due paroline ai furbi che nei giorni scorsi e anche stanotte, addirittura tra le 4.00 e le 6.00, hanno pensato di spostarsi verso seconde case pur di non fare il “sacrificio” di rinunciare alla Pasqua fuori porta, in violazione delle attuali regole restrittive, e mettendo a repentaglio la loro salute e quella della stragrande maggioranza dei ragusani di buon senso e rispettosi delle norme”. E’ quanto scrive in un post pubblicato su facebook il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì.

“Sappiano costoro, - scrive il sindaco Cassì - e sappia chi ha in mente di fare altrettanto nei prossimi giorni, che non servono i droni: le targhe delle auto sono facilmente recuperabili dalle riprese delle telecamere poste in tutte le vie in uscita dalla città, che già questa mattina ho avuto modo di visionare personalmente nella centrale operativa del comando della Polizia Municipale. Sarà quindi possibile chiedere conto degli spostamenti notturni ai proprietari, e ricordo che la sanzione prevista in mancanza di valida giustificazione va da 400 a 3.000 euro.

In una situazione come quella che stiamo affrontando, le Autorità dovrebbero occuparsi esclusivamente di sostegno alle persone in difficoltà e non di dare la caccia a chi se infischia delle leggi e della salute”.

3

0

0

0

1

Furbetti ragusani
Scappano notte marina ragusa
Targhe individuate
Sanzioni
Sindaco cassi facebook
Commenti
Furbetti ragusani scappano di notte a Marina di Ragusa: individuate targhe
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, Amministrazione depone corone di fiori nei tre cimiteri
News Successiva
Vigilia di Pasqua Modica, cioccolato per bambini delle suore Carmelitane FOTO