Attualità

Coronavirus, 41 positivi al Covid 19 in provincia di Ragusa: 8 ricoverati

Gli ultimi due casi nella notte

1

2

1

0

0

Coronavirus, 41 positivi al Covid 19 in provincia di Ragusa: 8 ricoverati Coronavirus, 41 positivi al Covid 19 in provincia di Ragusa: 8 ricoverati

Modica, 2 aprile 2020 - Sono oggi 41 i positivi al CoViD19 in provincia di Ragusa. Altri 2 casi, di cui uno certamente connesso a precedente positivo, sono stati riscontrati dal laboratorio di analisi nella nottata. Uno di essi è ricoverato a Modica in Rianimazione, portando ad otto il numero dei casi; con un paziente ricoverato da alcuni giorni che si è aggravato per una ulteriore patologia non collegata al Covid 19. Le indagini epidemiologiche sono in corso per conoscere tutti i contatti avuti dai soggetti positivi, grazie anche ai Sindaci e agli uomini della Polizia Municipale dei Comuni coinvolti.

Dei 41 casi positivi al Covid 19, 8 sono ricoverati in ospedale (6 in Malattie Infettive e due in Rianimazione), 4 sono guariti e due sono morti.

1

2

1

0

0

Coronavirus
Positivi covid ragusa
Ricoverati coronavirus modica
Ultime notizie coronavirus modica
Commenti
Coronavirus, 41 positivi al Covid 19 in provincia di Ragusa: 8 ricoverati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Modica, c'è chi porta la cena in ospedale: infermieri: grazie di cuore
News Successiva
Prelievo di organi a Ragusa: apertura straordinaria aeroporto di Comiso FOTO