Attualità

Pozzallo, siciliani bloccati a Malta: oggi possibile svolta per rientro

Il sindaco Ammatuna in contatto con Ambasciatore di Malta

0

0

0

0

0

Pozzallo, siciliani bloccati a Malta: oggi possibile svolta per rientro Pozzallo, siciliani bloccati a Malta: oggi possibile svolta per rientro

Pozzallo, siciliani bloccati a Malta: oggi possibile svolta per rientro. Il sindaco Roberto Ammatuna in contatto con Ambasciatore di Malta

Pozzallo - Nella serata di ieri, lunga e cordiale telefonata dell'Ambasciatore d'Italia a Malta al Sindaco di Pozzallo sulla questione dei pozzallesi e dei siciliani bloccati nell'isola dei Cavalieri da parecchi giorni. E' quanto si legge in una nota diramata ieri dal sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna. L'Ambasciatore ha riferito al Sindaco il suo grande impegno per il rientro dei nostri connazionali. Nella giornata di oggi, l'Ambasciatore metterà a conoscenza il Sindaco sulle sue ulteriori iniziative finalizzate alla conclusione di questa triste vicenda. Il Sindaco Roberto Ammatuna ha concordato con l'Ambasciatore sulla necessità dell’urgente conclusione di questa drammatica situazione umanitaria.

Se così dovesse essere e speriamo che lo sia, come accaduto con l'ultimo viaggio del catamarano,è indispensabile un attento controllo allo sbarco di tutti i passeggeri e una loro tracciabilità. Nell'ultimo sbarco, i Carabinieri sollecitati dal Comune, hanno consegnato la lista con le generalità dei pozzallesi al fine di effettuare tutti i controlli, quarantena compresa.

0

0

0

0

0

Coronavirus pozzallo
Siciliani rientro malta
Sindaco roberto ammatuna
Pozzallesi malta
Ultime notizie pozzallo malta
Commenti
Pozzallo, siciliani bloccati a Malta: oggi possibile svolta per rientro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, Ergon dona 3 ventilatori polmonari ad Asp Ragusa
News Successiva
Pozzallo, 300 siciliani bloccati a Malta: appello del sindaco