Appuntamenti

Barbablù con Mario Incudine stasera a Vittoria

Al Teatro Golden

0

0

0

0

0

Barbablù con Mario Incudine stasera a Vittoria Barbablù con Mario Incudine stasera a Vittoria

VITTORIA (RAGUSA) – Andare oltre il primo sguardo per addentrarsi nel lato più intimo, più umano, se possibile, di uno dei cattivi per eccellenza della letteratura mondiale. Oggi, mercoledì 26 febbraio, a Vittoria appuntamento con l’emozionante Barbablù. Sul palco del Cinema Golden che ospita la rassegna teatrale, un intenso, superbo, coinvolgente Mario Incudine, chiamato a vestire i panni del violento uxoricida. Una confessione, la sua, scritta da Costanza DiQuattro che si cimenta nella sua prima scrittura di un’opera teatrale con passione e rigore, regalando uno spettacolo profondo e toccante.

Insieme a Incudine sul palco la musica dal vivo di Antonio Vasta. Appuntamento oggi, mercoledì 26 febbraio, alle ore 21:00. Il cartellone teatrale 2020 della città di Vittoria è promosso dall’associazione culturale Teatro Donnafugata 2000, con la direzione artistica di Mario Incudine e delle sorelle Vicky e Costanza DiQuattro, e il contributo del Comune di Vittoria.

0

0

0

0

0

BarbabluMario incudine vittoriaSpettacolo teatro vittoria
Commenti
Barbablù con Mario Incudine stasera a Vittoria
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
I super eroi del fitness: Spider e gli altri supereroi arrivano a Ragusa
News Successiva
Fiadda Modica Onlus: convegno al Liceo Galilei