Salute e benessere

Dieta del supermetabolismo dei giorni alterni per dimagrire: schema

Ecco come funziona la dieta

0

0

0

0

0

Dieta del supermetabolismo dei giorni alterni per dimagrire: schema Dieta del supermetabolismo dei giorni alterni per dimagrire: schema

Dieta - La dieta del supermetabolismo dei giorni alterni si basa sul consumo di alcuni alimenti in base ai giorni della settimana. E’ una dieta che aiuta dimagrire in quanto serve a riattivare il metabolismo.  La dieta del supermetabolismo dei giorni alterni si divide in tre fasi che durano 28 giorni. E’ una dieta che può far dimagrire fino a 5 kg. Ma vediamo come funziona e quale è lo schema della dieta del supermetabolismo dei giorni alterni per perdere peso. La dieta del super metabolismo si basa su uno schema ben preciso: il lunedì e il martedì si consumano frutta, verdure, cereali; il mercoledì e giovedì si evitano del tutto i grassi, e si mangiano solo proteine e verdure; il venerdì e il fine settimana si reintegrano alcuni alimenti grassi ma sani, i cereali e la frutta.

Lo schema è molto rigido, e richiede anche un'attività fisica tre volte alla settimana e il rispetto senza sgarri delle tre fasi settimanali. È una dieta restrittiva ma equilibrata. Come tutte le diete, nonostante sia efficace, non può essere seguita per un lungo lasso di tempo, e deve lasciare il posto a un regime più vario. Tali informazioni non sostituiscono la consulenza medica quindi sconsigliamo vivamente l’automedicazione. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali errori o imprecisioni e per un eventuale uso improprio delle informazioni contenute in questo articolo. Come sempre raccomadiamo di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima dicominciare una dieta o di inserire nel proprio regime alimentare dietetico spezie ed erbe naturali soprattutto se si soffre di patologie importanti come il diabete.

0

0

0

0

0

Commenti
Dieta del supermetabolismo dei giorni alterni per dimagrire: schema
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Coronavirus, allo Spallanzani si studiano anticorpi pazienti guariti
News Successiva
Coronavirus, 17enne positivo in Valtellina: 77 contagi in Italia