Sicilia

E' morto Roberto Spataro: aveva 47 anni

Era originario di Pachino ma viveva a Toronto

5

7

1

0

1

E' morto Roberto Spataro: aveva 47 anni E' morto Roberto Spataro: aveva 47 anni

E’ morto per un malore improvviso Roberto Spataro, 47enne originario di Pachino ma residente da anni a Toronto in Canada. A darne la triste notizia uno dei due figli sul suo profilo Facebook. Il 47enne era sposato ed aveva due figli Corrado ed Anthony. “Questo è sicuramente un post che vorrei non fare in questo momento – scrive su Facebook il figlio Corrado - ma credo che sia giusto che dopo tutto quello che  mio padre ha fatto per me, lo devo ringraziare. Non sembra ancora che sia reale, ti prego di svegliarmi.

E ' stato un grande padre, è stato un grande amico e un mentore fantastico. E ' stato al mio fianco negli ultimi 18 anni e non ha mai pensato a se stesso ma solo alle persone intorno a lui. Ringrazio tutti coloro che sono stati al mio fianco e che hanno mandato messaggi e chiamate. Non siamo tristi ma ricordiamo tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme. Ti amo per sempre papà”. Roberto è morto l’11 febbraio a Toronto. Oggi, 13 febbraio, a Pachino sarà celebrata una messa alle ore 18 nella chiesa del Sacro Cuore.

 

5

7

1

0

1

Roberto spataro
Morto
Pachinese
Toronto
Pachino
Commenti
E' morto Roberto Spataro: aveva 47 anni

Pietro cappello

Condoglianze alla famiglia da Pietro da camionista invalido da un grave incidente so cosa si sente vi voglio bene stradale coraggio Rosolini

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Palermo, 28 cinesi in auto isolamento per 15 giorni
News Successiva
Antoci: Le Iene calunniano Antimafia. Fava: 84 minuti di aggressioni e ingiurie