Italia

E' morto il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice: domani i funerali

Era malato da tempo

0

0

0

0

0

E' morto il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice: domani i funerali E' morto il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice: domani i funerali

E' morto nella notte all'ospedale Regina Apostolorum di Albano il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice, aveva 62 anni. Era malato da tempo, aveva convissuto con il male per molti anni  con lo spirito combattivo e grintoso che lo contraddistingueva. Di Felice era diventato sindaco di Ariccia nel 2016, il suo paese, per cui si era sempre candidato alle elezioni amministrative degli ultimi anni. Nella vita era stato prima vigile urbano, poi funzionario comunale, nel suo comune e ad Albano. Aveva perso il padre Giotto, qualche anno fa, lascia la mamma Teresa con cui viveva, nel centro storico del paese, il fratello Marco e la sorella Lory.

I funerali saranno celebrati venerdì 14 febbraio alle ore 15 presso la chiesa dell'Assunta, in piazza di Corte. Per la stessa giornata l'Amministrazione comunale, retta ora dal vicesindaco reggente Elisa Refrigeri, ha dichiarato il lutto cittadino. La camera ardente per Roberto Di Felice sarà allestita dalle 9 alle 13 presso Palazzo Chigi. Moltissimi in queste ore di lutto e cordoglio i messaggi di condoglianze che stanno giungendo.

 

0

0

0

0

0

Morto
Roberto di felice
Sindaco ariccia
Commenti
E' morto il sindaco di Ariccia Roberto Di Felice: domani i funerali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Sanpellegrino, Stefano Marini nuovo ad
News Successiva
Sanità: medici a lavoro fino a 70 anni, ok emendamento a Milleproroghe