Attualità

Vittoria, commissari in visita all'Istituto Alberghiero

Nella sede di via San Martino

0

0

0

0

0

Vittoria, commissari in visita all'Istituto Alberghiero Vittoria, commissari in visita all'Istituto Alberghiero

Gli studenti della sezione Alberghiero enogastronomica “Guglielmo Marconi” di Vittoria hanno invitato la Commissione Straordinaria del Comune per una colazione all'interno della scuola, nella sede di  via San Martino. L'occasione è servita per conoscere da vicino le attività didattiche svolte dagli studenti dell'istituto professionale con particolare riferimento ad un indirizzo, quello enogastronomico, di grande potenzialità. Ad accogliere la Commissione, gli alunni delle tre sezioni: accoglienza turistica, sala e cucina, accompagnati dalla dirigente scolastica, Antonia Maria Vaccarello e dagli insegnanti, Nunzio Cilia, Maurizio Alescio e Giovanni Licari.

In maniera professionale ed impeccabile, gli studenti hanno accompagnato la Commissione  in una visita all'interno dell'istituto, facendo apprezzare anche le pietanze che avevano preparato, dal salato ad dolce. A due studenti poi, Tommaso Domiziano e Angelica Quattrocchi è stato dato il compito di porgere i saluti dell'intero istituto, ringraziando i Commissari per il lavoro svolto finora e l'augurio di consegnare ai giovani una Vittoria migliore. “L'istituto Alberghiero di Vittoria rappresenta una bella realtà- hanno commentato i Commissari- un istituto con 400 studenti iscritti che porta avanti i principi della buona e sana cucina, dell'accoglienza e dell'ospitalità ed anche dell'integrazione.

Oggi la ristorazione ha raggiunto traguardi importanti nel panorama del mondo del lavoro e l'istituto Marconi rappresenta una valida offerta formativa per gli chef, e i maître di domani”.

0

0

0

0

0

Studenti alberghiero
Guglielmo marconi vittoria
Commenti
Vittoria, commissari in visita all'Istituto Alberghiero
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Da Ragusa a Sanremo: premi per Monica La Terra e Federica Giangravè
News Successiva
Modica, domani chiuse per lavori alcune strade: ecco quali