Salute e benessere

Le zuppe per pancia piatta: dieta settimanale

Ecco cosa si mangia per dimagrire

0

0

0

0

0

Le zuppe per pancia piatta: dieta settimanale Le zuppe per pancia piatta: dieta settimanale

Le zuppe sono un ottimo cibo per dimagrire ed avere la pancia piatta. Ecco cosa si mangia ogni giorno con la dieta di una settimana. Lunedì: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 1 arancia. Pranzo: 80g di fusilli al pomodoro + 80 g di prosciutto crudo ben sgrassato + 200 g di broccoli al vapore conditi con succo di limone + 100 g di kiwi. Spuntino: 1 pera. Cena: zuppa di verze, sedano e finocchio + 200g di petto di pollo ai ferri + 200g di insalata mista. Martedì: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 1 mela. Pranzo: 80g di penne alle zucchine + 120 g di manzo alla pizzaiola con 50 g di pomodorini freschi + 150 g di lattuga. Spuntino: 1 pera. Cena: zuppa di ceci + 2 mele.

Mercoledì: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 1 banana. Pranzo: 90g di gnocchi con pomodorini e basilico + 150g di hamburger + 200 g di carote cotte al vapore. Spuntino: 1 arancia. Cena: zuppa al cavolfiore + branzino al forno + 300g di insalata mista con finocchio. Giovedì: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 1 arancia. Pranzo: 200 g di merluzzo cotto al vapore + 80g di polenta + 100 g di pomodorini + 150 g di insalata. Spuntino: 1 pera. Cena: vellutata di zucca + 150g bistecca di manzo ai ferri + 100gpatate all'insalata. Venerdì: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 2 kiwi. Pranzo: 70g di spaghetti alle vongole + 200 g di insalata verde e radicchio + 200 g di kiwi. Spuntino: 1 pesca. Cena: vellutata di asparagi + 200g di spinaci cotti al vapore + 200g di ricotta.

Sabato: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 4 fette di ananas fresco. Pranzo: 70g di penne con 150g di cuori di carciofi + 200 g di broccoli al vapore + 150 g di mela. Spuntino: 1 pera. Cena: zuppa di verdure miste senza patate + frittatina con spinaci (fatta con 1 solo uovo) + 200g di insalata e radicchio. Domenica: colazione con un caffè d'orzo con un cucchiaino di zucchero. Spuntino: 1 arancia. Pranzo: 60g di risotto alla zucca con + 200g di trota al cartoccio + 200 g di porri al forno. Spuntino: 1 pesca. Cena: zuppa di verza, sedano e finocchio + spiedini di pollo e peperoni rossi + 200g insalata mista con finocchi.  Come sempre raccomandiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico.

0

0

0

0

0

Zuppe
Pancia piatta
Dimagrire
Esempio settimana
Salute
Commenti
Le zuppe per pancia piatta: dieta settimanale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Virus Cina: ex ambasciatore a Pechino, 'reazione Italia improvvisata e dilettantesca'
News Successiva
Virus, "incubazione potrebbe durare fino a 24 giorni"