Economia

Modica, mercoledì divieto di sosta in via Aldo Moro

Per la piantumazione di nuove essenze arboree

0

0

0

1

0

Modica, mercoledì divieto di sosta in via Aldo Moro Modica, mercoledì divieto di sosta in via Aldo Moro

Modica, disagi alla circolazione si registreranno in questi giorni in alcune arteria cittadine, a causa di lavori di manutenzione. In particolare gli interventi riguardano Via Nazionale, dove già da ieri mattina è stato disposto il senso unico di marcia, per consentire i lavori di ripristino delle inferriate che delimitano la strada che andranno avanti per i prossimi giorni. In Via Nazionale, infatti, sarà rifatta la segnaletica orizzontale, inesistente dopo la posa del nuovo tappeto d'asfalto. In Via Aldo Moro, da mercoledì vigerà il divieto di sosta con rimozione in entrambi i sensi, per via delle opere di piantumazione di nuove essenze arboree in sostituzione di quelle estirpate mesi fa poiché arrecavano danni alla sede stradale.

Infine, saranno completati i lavori nel curvone di Via Modica Ragusa, nei pressi dell'intersezione con Via San Benedetto da Norcia. Mercoledì si procederà alla scarifica e il giorno successivo si asfalterà.

0

0

0

1

0

Divieto sosta
Via aldo moro
Piantumazione
Divieti
Senso unico
Via nazionale
Commenti
Modica, mercoledì divieto di sosta in via Aldo Moro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
United Colors of Chocolate: cioccolato di Modica alla conquista del mondo
News Successiva
Ragusa, record di visitatori al Castello di Donnafugata