Politica

Ragusa Ibla, Vas parcheggio San Paolo

Campo: preso in carico dalla Commissione il 15 gennaio

0

0

0

0

0

Ragusa Ibla, Vas parcheggio San Paolo Ragusa Ibla, Vas parcheggio San Paolo

La pratica Vas (valutazione ambientale strategica) relativa al parcheggio di Largo San Paolo a Ragusa Ibla è stata presa in carico dalla relativa commissione il 15 gennaio scorso e dunque, speriamo presto, si avrà il parere della stessa. A darne notizia è la deputata regionale del Movimento 5 stelle di Ragusa, Stefania Campo, che la scorsa settimana aveva inoltrato un’apposita richiesta al dirigente dell’assessorato regionale al Territorio e ambiente, Salvatore Di Martino.

“Abbiamo sollecitato con determinazione gli uffici regionali – ha chiarito Stefania Campo – consapevoli che la realizzazione del parcheggio di Ibla sia diventata non solo strategica ma, arrivati a questo punto, assolutamente indispensabile per consolidare economicamente le realtà imprenditoriali tutte, turistiche e ricettive in primis, e rilanciare quelle che magari, oggi, sono in difficoltà in considerazione dei problemi di transito e sosta degli automezzi privati. “Si tratta di un nuovo e significativo passo avanti – sottolinea Stefania Campo – dal momento che l’acquisizione di questa imprescindibile “valutazione” regionale si attende da ormai un anno: tempi che sono a dir poco inaccettabili.

Continueremo a monitorare l’iter con attenzione, passo dopo passo, fino alla definizione di tutte le procedure burocratiche e il raggiungimento dell’obiettivo”.

 

0

0

0

0

0

Parcheggio ragusa iblaSan paoloStefania campo
Commenti
Ragusa Ibla, Vas parcheggio San Paolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Ragusa, interventi politici dei 5 Stelle
News Successiva
Ragusa, studenti senza scuolabus: al freddo e al gelo