Economia

Comiso, interventi al mercato ortofrutticolo

DiTrapani: uno dei cuori pulsanti della città

0

0

0

0

0

Comiso, interventi al mercato ortofrutticolo Comiso, interventi al mercato ortofrutticolo

Interventi di ripristino presso il mercato ortofrutticolo di Comiso. “Gli interventi consentiranno una fruibilità diversa, più ordinata e regolare”. Dichiarazioni dell’assessore alle attività produttive, Dante DiTrapani. “Il Mercato Ortofrutticolo – spiega DiTrapani -  è uno dei cuori economici pulsanti di Comiso. La miglior manutenzione possibile è una delle nostre priorità, in considerazione anche del fatto che dal Mercato il Comune introita una discreta somma che, è nostro impegno,va reinvestita nella struttura. È ciò che abbiamo fatto, ponendo rimedio a piccole ma importanti disfunzioni tecniche.

Sono stati ripristinati il cancello automatico di ingresso, unitamente alla sbarra. Ed è stata rifatta tutta l’illuminazione, grazie al progetto ed all’opera dell’ufficio tecnico. È chiaro che altre opere ed altre manutenzioni sono necessarie e verranno messe presto in cantiere – ancora l’assessore-. Ma è innegabile che gli interventi già svolti consentono una fruibilità diversa, più ordinata e regolare delle attività mercatali, a beneficio di tutti i frequentatori della struttura che, adesso, potranno lavorare in condizioni di migliorata sicurezza”. Alcune annotazioni tecniche: Il costo degli interventi è stato di circa 4mila euro e, contestualmente, è stato sostituito tutto il quadro elettrico di comando del cancello e della sbarra.

0

0

0

0

0

Mercato ortofrutticoloMercato comisoLavori comiso
Commenti
Comiso, interventi al mercato ortofrutticolo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Impianti di biometano a Pozzallo: la nota di Confcommercio
News Successiva
Modica, bando per nuova gestione piscina comunale