Economia

Rilanciare e riqualificare Vittoria: il programma della Cna

Frutto di un confronto con le categorie di settore

0

0

0

0

0

Rilanciare e riqualificare Vittoria: il programma della Cna Rilanciare e riqualificare Vittoria: il programma della Cna

Una rappresentanza della sede comunale della Cna di Vittoria ha consegnato a uno dei componenti la commissione straordinaria, il dott. Gaetano D’Erba, un programma contenente alcuni punti indispensabili che mirano a rilanciare e riqualificare il territorio. Il programma è frutto di un confronto tra le categorie del settore turistico. Le stesse infatti hanno chiesto la calendarizzazione di interventi di pulizia straordinaria alla vigilia di importanti periodi festivi e dei conseguenti ponti.

“Le azioni – è spiegato dal responsabile organizzativo della Cna comunale di Vittoria, Giorgio Stracquadanio, e da Alessandro Dimartino, responsabile territoriale Cna Ragusa Turismo e commercio – devono interessare le vie di accesso alla città, le aree di maggiore interesse della stessa, le aree di accesso alla frazione di Scoglitti, il suo lungomare e gli arenili. Sono stati individuati i periodi di probabile maggiore afflusso”. Questi i periodi presi in considerazione: ponte di Pasqua, dal 4 aprile al 14 aprile (domenica delle Palme e settimana santa); ponte festa della Liberazione, dal 23 al 27 aprile; ponte del Primo maggio, dal 30 aprile al 3 maggio; e, ancora, tutti i fine settimana che vanno dall’8 maggio al 15 giugno (con particolare riferimento agli arenili); tutti i fine settimana che vanno dal 18 settembre al 15 novembre; ponte di Natale.

“Oltre agli interventi – aggiungono Stracquadanio e Dimartino – servirebbe anche un servizio capillare di vigilanza. La Cna proseguirà la propria azione di stimolo e di confronto per calendarizzare in tempi brevi una serie di interventi in vista dell’approssimarsi della prossima stagione turistica”.

0

0

0

0

0

Cna vittoria
Pulizia straordinaria vittoria
Commenti
Rilanciare e riqualificare Vittoria: il programma della Cna
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Fisco, 800 sconti e agevolazioni
News Successiva
Collegamenti stradali aeroporto di Comiso: stanzia 5 milioni di euro