Attualità

Medicina

Vittorio Feltri: meridionali identificano coronavirus, terroni incapaci. Balle

Il post pubblicato su Twitter

1

0

0

0

6

Vittorio Feltri: meridionali identificano coronavirus, terroni incapaci. Balle Vittorio Feltri: meridionali identificano coronavirus, terroni incapaci. Balle

“Tre signore meridionali hanno identificato il Coronavirus in 48 ore, un miracolo. Una lezione a tutto il mondo scientifico. Poi dicono che i terroni sono incapaci. Balle. Applausi a loro". E’ quanto scrive il direttore di Libero, Vittorio Feltri, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. Il post è stato pubblicato dopo la notizia diffusa dal Ministero della Salute che annunciava il grande successo di tre ricercatrici dell’ospedale Spallanzani di Roma nell’aver isolato il coronavirus. Le tre ricercatrici sono Maria Rosaria Capobianchi, Francesca Colavita e Concetta Castilletti di Ragusa.

 

1

0

0

0

6

Vittoria feltri
Terroni incapaci
Tre signore meridionali
Coronavirus
Twitter
Concetta castilletti
Commenti
Vittorio Feltri: meridionali identificano coronavirus, terroni incapaci. Balle

Chinello Mario

A Vittò, guarda che molti di noi lo hanno sempre saputo, sono i tuoi seguaci lettori, elettori del "milanese imbruttito e ciarliero" che non lo ammettono. Ma forse, ora se lo dici tu, potrebbero assumere un altro atteggiamento, se la prenderanno non più con i neri, ma "solo" con i cinesi. Occhio però, quelli sono miliardi di persone e hanno chi li sa guidare.(qualcuno dice manipolare) E' chiaro il concetto?

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Giovanna Cassarino, Primo dirigente della Polizia di Stato in quiescenza
News Successiva
Ragusa Pride 2020, Fratelli d'Italia: no a carnevalate