Cronaca

Polizia Stradale

Tubo scambiatore da 5 tonnellate cade in strada sulla Ragusa Catania

Da un articolato in transito

0

2

0

0

0

Tubo scambiatore da 5 tonnellate cade in strada sulla Ragusa Catania Tubo scambiatore da 5 tonnellate cade in strada sulla Ragusa Catania

Gli agenti della Polizia Stradale di Ragusa è intervenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la Strada Statale 514 Ragusa Catania, a causa della caduta accidentale di un tubo-scambiatore, del peso di 5 tonnellate, da un autoarticolato in transito per Catania. Il pronto intervento sui luoghi di una pattuglia della Polizia Stradale ha consentito di bloccare immediatamente il transito veicolare, mettendo in sicurezza gli automobilisti, scongiurando il verificarsi di gravi incidenti dei veicoli in transito sul luogo del sinistro.

Seppur gran parte della carreggiata sia rimasta per diverse ore occupata dall’eccezionale ingombro, in attesa della sua rimozione i poliziotti hanno assicurato il regolare flusso veicolare deviando il traffico e facendo defluire le lunghe file che si erano formate per la lunga attesa. L’ingombrante tubo è stato rimosso con l’intervento di una gru. Sul posto anche personale dell’ANAS.

 

0

2

0

0

0

Cade
Autoarticolato
Strada
Ragusa Catania
Commenti
Tubo scambiatore da 5 tonnellate cade in strada sulla Ragusa Catania
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente stradale a Modica: ferito 16enne
News Successiva
Vittoria, scoperto uno scavo clandestino Necropoli greca