Sport

Asd Ragusa Calcio 1949 torna in campo con Atletico Catania

Domenica 26 gennaio

0

0

0

0

0

Asd Ragusa Calcio 1949 torna in campo con Atletico Catania Asd Ragusa Calcio 1949 torna in campo con Atletico Catania

Torna in campo domani, domenica 26 gennaio, l’Asd Ragusa Calcio 1949 che affronterà il fanalino di coda del girone B del campionato di Eccellenza. Gli azzurri saranno impegnati in trasferta sul campo dell’Atletico Catania. Il match, che prenderà il via alle 15, servirà alla formazione allenata da Alessandro Settineri (nella foto), che dovrà rinunciare all’apporto dello squalificato Kouame, per cercare di migliorare ancora, soprattutto dopo lo stop casalingo con il Palazzolo. “Per noi – sottolinea il tecnico delle aquile azzurre – ogni partita deve essere affrontata con il piglio giusto, con l’atteggiamento adeguato.

Andiamo a giocare contro una squadra che può sì essere in difficoltà ma che è senz’altro da elogiare non foss’altro perché risulta gestita dai tifosi. Qui si testimonia, qualora ce ne fosse di bisogno, che l’attaccamento alla maglia è così forte da fare stare in vita una realtà sportiva che in qualsiasi altro posto sarebbe già scomparsa. Ecco perché la rispetteremo e cercheremo comunque di disputare la nostra partita per migliorarci dal punto di vista del gioco, provando a sperimentare, se ce ne sarà data la possibilità, qualche altra soluzione. Va dato atto ai tifosi dell’Atletico Catania di stare compiendo una impresa straordinaria.

A prescindere da ciò, non bisogna mai sottovalutare ogni tipo di gara perché è giusto che le partite siano giocate sino in fondo. E l’Atletico, comunque, tra le mura amiche è una compagine che si presenta in formazione completa perché vuole rendere onore a questa missione di garantire risposte specifiche al proprio pubblico che la sta sostenendo in maniera particolare”.

0

0

0

0

0

Asd RagusaAtletico CataniaCalcio
Commenti
Asd Ragusa Calcio 1949 torna in campo con Atletico Catania
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
KeyJey Dnm Pallamano Ragusa sfida Handball Club Messana
News Successiva
Passalacqua Ragusa torna in testa alla classifica