Economia

Aeroporto Pio La Torre: nuovo volo Comiso Torino

Mercoledì 29 gennaio allo scalo Pio La Torre

0

0

0

0

0

Aeroporto Pio La Torre: nuovo volo Comiso Torino Aeroporto Pio La Torre: nuovo volo Comiso Torino

La Società di gestione dell’Aeroporto di Comiso presentarà in  conferenza stampa la nuova tratta Comiso – Torino operata da BLUE AIR. L’appuntamento è allo scalo Pio La Torre mercoledì 29 gennaio alle ore 11,00. Saranno presenti, oltre il presidente e l’amministratore delegato di SOACO, Silvio Meli e Rosario Dibennardo, il presidente di SAC, Sandro Gambuzza, il sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari e il Country Manager Blue Air per l’Italia, Mauro Bolla.

A seguire, la governance di SOACO e i rappresentanti di Blue Air, si intratterranno con gli operatori economici, agenti di viaggio e tour operator, per fare in modo di sfruttare al massimo questo nuovo collegamento, attivando convenzioni e promozioni. N.B. Per agevolare i colleghi catanesi che vorranno prendere parte alla conferenza stampa, sarà messa a disposizione una navetta che, dall’aeroporto etneo (partenza ore 9,15 circa), porterà direttamente allo scalo ibleo, rientrando su Catania subito dopo la conferenza stampa (intorno alle 13,30 circa).

 

0

0

0

0

0

Aeroporto
Pio la torre
Volo
Comiso torino
Commenti
Aeroporto Pio La Torre: nuovo volo Comiso Torino
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Zes a Vittoria: Cna ha verificato errore alla Regione
News Successiva
Sud: Margiotta, 34% finanziamenti al Mezzogiorno non basta, serve di più