Salute e benessere

Dieta senza carboidrati: cosa mangiare per dimagrire 3 kg

Alimenti consentiti

0

0

0

0

0

Dieta senza carboidrati: cosa mangiare per dimagrire 3 kg Dieta senza carboidrati: cosa mangiare per dimagrire 3 kg

La dieta senza carboidrati per dimagrire subito 3 kg è facile. Ecco cosa mangiare per perdere peso subito e cosa fare per farlo in salute. La dieta senza carboidrati se accompagnata ad un programma di allenamento promette di far perdere anche 3 kg velocemente. Il programma alimentare prevede di fare colazione con caffè (non zuccherato) e frutta di stagione. In alternativa una tisana accompagnata da due fette biscottate integrali oppure ancora una sana spremuta di pompelmo o di arancia alla quale possono essere aggiunti un paio di biscotti secchi.

Parliamo ora dei pranzi: insalate e carne sono sempre ben accetti purchè cucinati senza sale. Un filetto di manzo, una fesa di tacchino (o un petto di pollo) alla griglia sono proteine ideali: non dimenticate di accompagnarle con verdure cotte al vapore o bollite. Nella dieta senza carboidrati sono ammesse anche le uova: semplici o a frittata vi garantiscono un buon apporto di proteine e sali minerali. Infine non dimenticate il pesce: quello azzurro in particolare è indicato per le diete ma potete anche accontentarvi di una semplice sogliola. Per la cena  si può optare per minestroni, passati di verdure e insalate. Durante il giorno nella dieta senza carboidrati si deve bere almeno un litroi e mezzo di acqua e tisane drenanti al finocchio o tarassaco.

Prima di cambiare alimentazione e seguire una dieta bisogna chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista soprattutto se si soffre di diabte o altre patologie importanti.

0

0

0

0

0

Dieta
Senza carboidrati
Cosa mangiare
Dimagrire
Salute
Commenti
Dieta senza carboidrati: cosa mangiare per dimagrire 3 kg
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Martedì neurologici iblei 2020 a Ragusa: scoperte e tik tok
News Successiva
Diabete: attenti a indice glicemico e a cosa mangiate