Italia

Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta la sua ex Serafina Scialò

Aveva 63 anni

0

0

0

0

0

Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta la sua ex Serafina Scialò Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta la sua ex Serafina Scialò

Lutto per il famoso cantante Umberto Tozzi. E’ morta la sua ex moglie, Serafina Scialò. La 63enne è stata trovata senza vita due giorni fa, nella sua abitazione a Udine, per cause ancora da accertare. Il corpo è stato rinvenuto nella giornata di venerdì 17 gennaio dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine, con i vigili del fuoco. L’intervento di questi ultimi si è reso necessario per forzare la porta dell’appartamento di Serafina. La 63enne lavorava all’Educandato Uccellis di Udine, ma da giorni la stessa non si presentava al lavoro, senza avvisare nessuno.

A quel punto è scattato l’allarme, e una volta recatisi presso l’abitazione della stessa, i soccorsi e le forze dell’ordine hanno effettuato la macabra scoperta: Scialò senza vita. La classe 1956 è stata legata per anni al cantautore torinese, e i due hanno avuto anche un figlio, Nicola Armando.

0

0

0

0

0

Umberto Tozzi
Morta
Ex moglie
Lutto
Commenti
Lutto per Umberto Tozzi: trovata morta la sua ex Serafina Scialò
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Bibbiano, piazza contesa dalle Sardine va a Matteo Salvini
News Successiva
Uomo trovato morto: forse disperso da qualche giorno