Sicilia

Incidente mortale nel palermitano: muore Marco La Barbera

Calciatore di 31 anni

0

0

0

0

0

Incidente mortale nel palermitano: muore Marco La Barbera Incidente mortale nel palermitano: muore Marco La Barbera

Ennesimo incidente mortale in Sicilia. A perdere la vita è stato un giovane di 31 anni, Marco La Barbera, calciatore dell’Asd San Giorgio La Piana 2014. L’incidente è avvenuto ad Altofonte nel palermitano. Il 31enne viaggiava a bordo della sua sua auto, una Fiat 600, quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’altra Fiat 600, con a bordo due donne, una di 52 anni e una di 28 anni. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasportato i tre feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Civico di Palermo.

Per il giovane però non ce stato nulla da fare è deceduto subito dopo mentre le due donne sono ricoverate al Policlinico. “Oggi purtroppo ci svegliamo con una tremenda notizia – si legge nella pagina Facebook della Asd San Giorgio La Piana 2014 - che ci deve fare riflettere su quanto importante sia la nostra vita. A causa di un grave incidente stradale nella notte, Marco La Barbera ci ha lasciato. Un vero compagno di squadra, un ragazzo serio, educato, rispettoso, sempre con il sorriso che sapeva farsi volere bene. Siamo fortemente scossi da questa tragica notizia. Chiediamo una preghiera per Marco affinché la sua anima possa riposare in pace. Ciao grande amico, ti vogliamo bene”.

0

0

0

0

0

Incidente
Morto
Marco La Barbera
Calciatore
Asd San Giorgio
Commenti
Incidente mortale nel palermitano: muore Marco La Barbera
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Droga, blitz carabinieri allo Zen di Palermo
News Successiva
Catania, è morto Mario Corti era in campo nel famoso 2-0 all'Inter