Salute e benessere

Dieta ferrea per dimagrire subito 2 kg: dura 3 giorni

Di base si mangia lo yogurt

0

1

0

0

0

Dieta ferrea per dimagrire subito 2 kg: dura 3 giorni Dieta ferrea per dimagrire subito 2 kg: dura 3 giorni

La dieta ferrea per dimagrire subito 2 kg. E’ una dieta a base di yogurt che dura 3 giorni. Si tratta di un regime alimentare ipocalorico, disintossicante e depurativo, proveniente dall’America, realizzato dall’esperta del benessere Jeannie Mai, coadiuvata da uno staff di nutrizionisti, che non va utilizzato in maniera consecutiva per più di una settimana. Ma vediamo cosa si mangia in un esempio di menù completo dei 3 giorni.

Primo giorno: pranzo con 300 grammi di yogurt magro al naturale e un’insalata verde abbondante (200 grammi ) con aggiunta di cetrioli e/o ravanelli. Cena: un piatto abbondante di minestrone di verdure, 300 grammi di yogurt magro, 2 gherigli di noce. Secondo giorno: pranzo con 50 grammi di riso integrale in insalata con 1 scatoletta di tonno al naturale, 200 grammi di pomodori in insalata. Cena: 300 grammi di yogurt magro al naturale e 2 frutti di stagione. Terzo giorno:  pranzo con 200 grammi di merluzzo al vapore con un piatto abbondante di carote e finocchi. Cena: 300 grammi di yogurt magro con una macedonia di frutta di stagione. La dieta ferrea per dimagrire subito fino a 2 kg non è adatta a tutti in quanto molto

restrittiva, motivo per cui raccomadiamo di consultare il proprio medico o uno specialista prima di seguire questa o qualsiasi altra dieta. lo yogurt è un prezioso alleato della salute: grazie alle sue proprietà, infatti, è un alimento che non dovrebbe mai mancare nel menu quotidiano, nei mesi caldi così come in quelli più freddi. Per esempio in autunno, quando il sistema immunitario tende ad essere più debole, questo alimento contribuisce a difendere l’organismo dall’attacco degli agenti patogeni, aiuta a potenziarne le difese proteggendolo da raffreddori, influenza e altri malanni di stagione. Il merito è di alcune sostanze, paragonabili a dei veri e propri antibiotici naturali, tra cui le batteriocine. Completo e super nutriente, può essere mangiato a colazione (ti dà energia), al posto del dolce a fine pasto (favorisce la digestione), all’ora della merenda per allontanare il senso di fame. Provalo a digiuno. Consumato lontano dai pasti è più efficace per la flora intestinale perché i microrganismi di cui è ricco riescono a superare con maggiore facilità l’aggressione da parte dei succhi gastrici e arrivare nell’intestino.

0

1

0

0

0

DietaDieta ferreaYogurtDimagrire subitoGiorniSalute
Commenti
Dieta ferrea per dimagrire subito 2 kg: dura 3 giorni
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Dieta Paleolitica, cibi si e cibi no: ecco come funziona
News Successiva
Dieta Zen per dimagrire in fretta: menù settimanale