Attualità

Ispica, buche come crateri a Marina di Marza: strada chiusa FOTO

Via delle Orchidee transennata per due crateri

1

0

0

0

0

Ispica, buche come crateri a Marina di Marza: strada chiusa FOTO Ispica, buche come crateri a Marina di Marza: strada chiusa FOTO

E’ ancora chiusa al traffico con una transenna via Delle Orchidee in contrada Marina di Marza a Ispica dove prima di Natale si sono aperti due buche come crateri rendendo impossibile il passaggio delle auto dei residenti. A segnalare il problema al Comune di Ispica sono stati proprio gli abitanti della via lo scorso mese di dicembre. Sul posto, dopo Natale, è intervenuta la Polizia Municipale che con l’ausilio di alcuni operai comunali hanno transennato la strada, all’altezza del civico 58, sotto cui passa l'acqua meteorica del canale (saia).

Ad oggi però non è seguito nessun altro intervento per sistemare la via costringendo così i residenti a percorrere la strada parallela, via del Gelsomino, dove però insiste un altro pericolo ovvero due pali in legno tenuti insieme da dei cavi telefonici che potrebbero cadere da un momento all’altro. “Siamo in una situazione a dir poco piacevole – dicono alcuni residenti – e non possiamo convivere con questo disagio. Chiediamo un intervento celere al Comune di Ispica affinchè risolva prima possibile questo immane problema”.

1

0

0

0

0

StradaChiusaMarina marzaCrateriVia delle orchidee
Commenti
Ispica, buche come crateri a Marina di Marza: strada chiusa FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Confcommercio Vittoria dopo sparatoria: occorre sicurezza
News Successiva
Modica, Piano triennale della corruzione e trasparenza