Cronaca

Incidente Modica, Yuliya Ivanets: la donna morta ieri sera FOTO

Da anni residente a Modica

2

20

0

0

3

Incidente Modica, Yuliya Ivanets: la donna morta ieri sera FOTO Incidente Modica, Yuliya Ivanets: la donna morta ieri sera FOTO

La 44enne Yuliya Ivanets, ucraina residente a Modica da anni, morta ieri sera in un incidente stradale sulla Modica Ispica era molto conosciuta in città. Lavorava in un negozio di prodotti di bellezza alla Michelica. La giovane donna ucriana era sposata con un professore 70enne modicano. Ieri sera viaggiava sull’auto, una Bmw Serie 3, guidata da un amico, T.T. di 41 anni,  quando è avvenuto l’incidente nei pressi della curva dove insiste la stele dedicata al pilota automobilistico Gigi Olivari.

Inutili i tentativi di strapparla alla morte portati avanti dal personale sanitario del 118, la 44enne è morta a seguito delle gravi lesioni riportate nel violento impatto dell’auto contro un muro al lato della carreggiata. Era appena uscita da un locale dove aveva trascorso la serata insieme all’amico, residente a Lentini. Quest’ultimo dopo l’incidente era stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica e nella notte trasferito nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Ragusa. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale.

2

20

0

0

3

Yuliya IvanetsMortaDonna ucrainaIncidente Modica
Commenti
Incidente Modica, Yuliya Ivanets: la donna morta ieri sera FOTO
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente sulla Modica Ispica: morta una donna di 44 anni
News Successiva
Incidente in via Cultrone a Vittoria FOTO