Cronaca

Incidente sulla SS194 Modica Pozzallo: quattro le auto coinvolte

sul posto tre ambulanze del 118

1

9

0

0

1

Incidente sulla SS194 Modica Pozzallo: quattro le auto coinvolte Incidente sulla SS194 Modica Pozzallo: quattro le auto coinvolte

Grave incidente stradale questa notte sulla SS194 Modica - Pozzallo. Quattro auto coinvolte, due Audi, una Golf e una Micra, e otto i feriti trasportati d'urgenza al Pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Modica. Tre giovani viaggiavano su un’Audi, uno sciclitano di 24 anni S.D., una donna di Modica C.A. di 22 anni e una bambina di C.C. di 10 anni. Sull’altra Audi viaggiavano un 39 F.A. e una 32enne O.L., entrambi di Battipaglia. Sulla Golf viaggiava un 32enne di Modica S.M. mentre nella Micra un 63enne di Pozzallo V.S. e una 56enne di Santa Croce Camerina M.M. I feriti più gravi hanno riportato fratture scomposte in varie parti del corpo.

Sul posto le ambulanze del 118 i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Ragusa che dovrà accertare le cause dell'incidente. Il tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni fino alle prime ore del mattino. 

1

9

0

0

1

Incidente modicaIncidente pozzallo118Ss194Ultima ora Modica
Commenti
Incidente sulla SS194 Modica Pozzallo: quattro le auto coinvolte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Incidente stradale a Ragusa: ferita una donna
News Successiva
Incidente stradale in via Garibaldi a Vittoria