Appuntamenti

Notte bianca a Modica, oggi 4 gennaio

La terza delle iniziative natalie

0

0

0

0

4

Notte bianca a Modica, oggi 4 gennaio Notte bianca a Modica, oggi 4 gennaio

In programma oggi, 4 gennaio, la terza notte bianca cittadina a Modica, organizzata da Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative natalizie. Per tale motivo, anche in quest’occasione, a partire dalle 23, Corso Umberto, nel tratto compreso tra Piazza Corrado Rizzone e Piazza Monumento, sarà disposta a isola pedonale fino alle 3,30. Nello stesso tratto, che sarà chiuso con blocchi, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata. Il Comando di Polizia Locale ricorda, inoltre, che vige il divieto di detenzione, consumo, vendita e somministrazione di qualsiasi bevanda in bottiglie o bicchieri di vetro o in lattina, costituendo questi fonte di potenziale pericolo o potenziale strumento atto a minacciare od offendere. 

Inoltre si ribadisce il divieto sia di vendere che somministrare sul posto bevande alcoliche a minori degli 18  anni 18. Nel caso di vendita di bevande alcoliche a minori dei 18 anni, sarà  applicata  la sanzione amministrativa pecuniaria da 250 a 1000 euro. Per questo sono stati predisposti appositi controlli da parte delle forze di polizia, anche in borghese.

0

0

0

0

4

Notte bianca4 dicembreDivieti
Commenti
Notte bianca a Modica, oggi 4 gennaio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Ho letto l'informativa sulla la tutela della privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali inseriti.
News Precedente
Zes a Ragusa: convegno a gennaio
News Successiva
Successo per Flavio Insinna a Ragusa: oggi torna in scena